BLOG

Author
admin_titanium
Date
2 Agosto 2018

INNOVAZIONE NEI SERVIZI DI WEB HOSTING PER WORDPRESS

PERCHÉ TITANIUM WORDPRESS?

Il nostro reparto software e sviluppo Livecode ha raccolto una sfida: rivoluzionare i servizi di web hosting per WordPress e progettare una infrastruttura che garantisse sicurezza, stabilità e continuità. “L’idea è nata quando abbiamo compreso che sempre più clienti per il loro business decidevano di non fare a meno della flessibilità e della facilità di utilizzo di WordPress”.

L’esperienza maturata nel corso degli anni, la passione per il nostro lavoro e l’ascolto attivo dei nostri clienti hanno permesso che questa innovazione si concretizzasse in una piattaforma unica e all’avanguardia, TITANIUM WORDPRESS.

A CHI SI RIVOLGE?

TITANIUM WORDPRESS rappresenta, dunque, la soluzione ideale per chi vuole sfruttare la potenza, la flessibilità e la semplicità di WordPress senza rinunciare ad un sito web sicuro, veloce e sempre online. Qualunque sia la tua attività, dunque, con TITANIUM WORDPRESS puoi dedicarti solo ad essa perché alla tua sicurezza e continuità sul web ci pensiamo noi.

PERCHÉ SCEGLIERE TITANIUM WORDPRESS?

• Innovazione agli standard del mercato.
La nostra infrastruttura è innovativa in quanto composta da n server-copie, equamente geolocalizzate e lavoranti in parallelo che garantiscono continuità del servizio e tempi di risposta al client rapidi e oltremodo competitivi, il tutto mantenendo gli standard del mercato, compreso quello del prezzo.
• Esperienza tecnica.
Il nostro team è formato da sistemisti e programmatori esperti del settore. Conosciamo molto bene WordPress, lavoriamo con il CMS quotidianamente da anni, siamo a conoscenza di ogni suo dettaglio, funzionamento e mal funzionamento.
• Compatibilità garantita.
Il nostro servizio è stato ideato, progettato e sviluppato esclusivamente per WordPress, pertanto è compatibile con esso al 100%.
• Aggiornamento continuo.
Essendo il nostro unico prodotto, lavoriamo ogni giorno per migliorarne le prestazioni e le funzionalità.
• Sicurezza.
Siamo partner CloudFlare e SiteLock.
• OFFERTA LANCIO: attivando subito Titanium WordPress e acquistando il pacchetto “BASE” avrai automaticamente l’upgrade a quello “STANDARD” a soli € 4,49/mese invece che € 7,49!Perché non cambiare?

Live Performing Arts Livecode - Marketing Online Palloncini